La vittoria del Siena arriva oggi al Franchi dopo circa tre mesi dall’ultimo successo. Un periodo negativo che oggi viene sbloccato da un risultato netto: 5-1 contro l’Orvietana. A firmare ben due gol, i primi in bianconero, è stato il nuovo giocatore Tommaso Andolfi.
“Era importante vincere oggi per dare valore a tutto il lavoro fatto. Mi sto trovando bene e l’obiettivo della squadra ogni settimana è vincere la partita. Sono anche i miei obiettivi personali: prima di tutto viene il risultato, se poi arrivano anche i gol tanto meglio”.
Il giocatore, arrivato a Siena durante il mercato invernale conferma la sintonia con la squadra ed il mister: “Sono a disposizione del mister e mi sento sempre meglio partita dopo partita. È un gioco studiato, che ti permette di creare tante occasioni. A Siena mi trovo molto bene, con tutta la squadra. Questa vittoria era importante anche per dare continuità e valore al pareggio con il Tau Altopascio, e il successo di oggi ne aumenta ulteriormente il peso”.
Infine una dedica speciale per i primi gol a Siena: “Dedico i gol alla mia famiglia, alla mia ragazza ed in particolare a mio nonno”.