Dopo l’errore della scorsa giornata, Michielan ha dato una risposta sul campo nella vittoria per 2-1 del Siena contro il Seravezza. In sala stampa il portiere bianconero ha espresso la soddisfazione per la propria prova: “Sono molto contento di essermi ripreso anche rispetto alla partita di settimana scorsa. La parata è stata importante per portare a casa il risultato. Sono contento della prestazione”.
Michielan è tornato anche su come ha affrontato il momento difficile seguito all’errore: “Si supera con il lavoro e l’analisi. Bisogna capire gli errori, chiudere il capitolo e pensare alla partita del weekend successivo”.
Un successo arrivato con un po’ di sofferenza nel finale, che per il portiere ha confermato la compattezza dello spogliatoio: “Dimostra che siamo un grande gruppo, siamo affiatati dentro e fuori dal campo”.
Resta però la necessità di crescere: “Bisogna essere più precisi sotto tutti i punti di vista”, ha osservato Michielan, riconoscendo anche il valore degli avversari: “Il Seravezza è una squadra preparata, quando abbiamo sofferto è stato merito loro”.