Siena Fc, Voria: "Oggi nessuna critica alla squadra"

Le parole del tecnico dopo la vittoria contro il Montevarchi

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Siena Fc, Voria: "Oggi nessuna critica alla squadra"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Dopo la vittoria al Franchi contro il Montevarchi per 3-0 a parlare in sala stampa è stato il mister bianconero Gill Voria. 

“Era difficile oggi perché il Montevarchi è una squadra ostica da affrontare, hanno dei concetti chiari e si difendono bene. Ripartono anche velocemente. Il primo tempo è stato equilibrato e ho chiesto ai ragazzi di stare tranquilli, perché dopo una sconfitta si può perdere la bussola. Serviva equilibro e alla fine c’è stato. Abbiamo battuto dei calci d’angolo come si deve e questo ci aiuta a vincere. L’espulsione del giocatore del Montevarchi ha sicuramente influito. Mi sembrava la partita dello scorso anno, quindi un po’ di magone mi è venuto. 

Secondo me è tutta una questione di testa, di mentalità, prima c’è quello poi tutto il resto. Dato che nelle altre partite ho fatto delle critiche alla squadra, oggi non voglio farle”. 

Cavallari: “aveva dei dolori alla schiena stamani e quindi, visto la rosa ampia,  è giusto che sia al 100% quando va in campo”.

Somma: “non ha giocato dall’inizio per non mettere sotto stress il muscolo dove aveva il problema, ma avevo calcolato di fargli fare un pezzo di partita”. 

Mercato: “se troviamo un attaccante con determinate caratteristiche lo prendiamo in considerazione, per ora non lo abbiamo trovato, quindi siamo vigili, ma al momento è tutto fermo”. 



Articoli correlati