Si inizia a respirare aria di Palio oggi al galoppatoio di Pian delle Fornaci a Siena, grazie alle corse organizzate da Si.Ge.Ri.Co. S.p.A., società che ha in gestione l’impianto ippico, in collaborazione con l’Associazione Proprietari Allenatori Allevatori Cavalli da Palio.
Ultime News
Siena, giornata di corse a Pian delle Fornaci
Si torna a respirare aria di Palio: 10 corse e 85 cavalli. Nella quarta corsa cade Guglielmi da Emozione de Florinas ma le condizioni non destano preoccupazione. Le corse saranno trasmesse su Siena Tv lunedì 3 marzo alle ore 18, disponibili poi on demand sul sito www.radiosienatv.it.
Di Susanna Pioli | 1 Marzo 2025 alle 12:10
Dieci corse oggi al via, partite questa mattina ore 9:30 fino alle 11:30. Folto pubblico, nella quarta corsa si è registrata la caduta di Federico Guglielmi dal cavallo Emozione de Florinas. Il fantino è stato subito soccorso e le sue condizioni non destano preoccupazione, con le corse che sono poi regolarmente proseguite.
Dopo una pausa pranzo, le corse riprenderanno nel pomeriggio alle 14:30 e l’ultima alle 16:30. PROGRAMMA CORSE PIAN DELLE FORNACI 1 MARZO Sono 85 i cavalli iscritti.
Le corse saranno trasmesse da Siena Tv lunedì 3 marzo alle ore 18, disponibili poi on demand sul sito www.radiosienatv.it.
Speaker dal 1996 di corse di cavalli a pelo. Dalla stessa data ad oggi collabora con il Comune di Siena come Speaker ufficiale protocollo. Da segnalare numerose collaborazioni con emittenti Toscane per manifestazioni con gli equidi come Fucecchio, Bientina, Castel del piano, piancastagnaio e Bomarzo. Dal 2014 è la voce del palio di Siena tv nel palinsesto #passsionepalio
Articoli correlati

