Siena: Hollywood accende i riflettori sul mOND

Il produttore televisivo e cinematografico Don Reo e l’attrice di di Big Bang Theory e conduttrice di Jeopardy, Mayim Bialik hanno fatto visita al museo della Contrada Capitana dell’Onda

Di Redazione | 20 Giugno 2023 alle 22:30

Siena: Hollywood accende i riflettori sul mOND
Due celebrità di Hollywood in visita al mOND. Il produttore televisivo e cinematografico Don Reo e l’attrice di di Big Bang Theory e conduttrice di Jeopardy, Mayim Bialik hanno fatto visita oggi, martedì 20 giugno, al museo della Contrada Capitana dell’Onda.
La tappa senese – si legge nel comunicato della Kent State University – precede le celebrazioni del 50° anniversario della Kent State University di Firenze, in programma domani nel capoluogo toscano. Tra le iniziative della KSU-Florence c’è anche la Lectio Magistralis che sarà tenuta da Reo, il creatore, tra le altre di serie come The Ranch di Netflix, Due uomini e mezzo, Tutti odiano Chris, Mash, Golden Girls. All’evento fiorentino, inoltre, sarà presente anche l’attrice e conduttrice Bialik.
La visita al museo della Contrada Capitana dell’Onda nasce dal legame tra il popolo di Malborghetto e un nutrito gruppo di statunitensi, tra cui c’è anche l’ondaiola Kristin Stasiowsky che ha reso possibile la visita alla quale ha fatto gli onori di casa il priore Massimo Spessot.


Articoli correlati