Siena, in arrivo la nuova boutique da sposa di Atelier Emé

Sabato 27 l'evento inaugurale della nuova sede senese della boutique in via Montanini

Di Redazione | 23 Novembre 2021 alle 18:52

Siena, in arrivo la nuova boutique da sposa di Atelier Emé

L’amore vince su tutto. Lo sa bene Atelier Emé marchio Made In Italy di abiti da sposa e party che inaugura una nuova boutique a Siena nel cuore del centro storico. L’evento inaugurale del 27 novembre verrà svolto nel rispetto delle normative di sicurezza in vigore e vedrà coinvolti tanti partner, professionisti del mondo del wedding, tra cui Benedetta Vittori nel ruolo di Event Coordinator, la Flower Designer Michela Bianchi, Luigi De Marco e Valeria Marasco della Valù Ice Cream & Cakes, Sara Ferrini e Damiano Sardi della 2Pianos per il Live Music, il Wedding Photographer Gabriele Forti e la Wedding Stationery Cinzia Bozzola.

Entrato a far parte del Gruppo Calzedonia nel 2015, Atelier Emé, crea e produce abiti da sposa raffinati ed abiti da cerimonia glamour e di tendenza. Esempio di eccellenza sartoriale declinata in tessuti ricercati, ricami fatti a mano e delicati pizzi, Atelier Emé utilizza i materiali migliori per realizzare capi unici e preziosi, dedicati ai momenti più importanti. Ogni abito è pensato per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio o quello di un’occasione speciale. Dalla classica linea ampia in stile principesco a quella fasciante a sirena particolarmente sensuale, con scolli audaci e romantici pizzi rebrodè, ma anche modelli minimal chi e contemporanei.


Il marchio è oggi presente nelle principali città italiane con 45 boutique presso le quali è possibile vedere i propri sogni prendere forma con abiti personalizzati e curati nei minimi dettagli.
Atelier Emé ha scelto di puntare su una comunicazione omnichannel che coinvolge anche il mondo digital con un’importante presenza sui principali social network con dei contenuti prodotti ad hoc per questo canale oggi fondamentale. Il brand inoltre vanta importanti collaborazioni con celebrità ed influencer nazionali ed internazionali.

Sempre al passo con le tendenze ma anche con i tempi che stiamo vivendo, Atelier Emé a partire dalla fine del 2020 ha infatti attivato gli appuntamenti virtuali, il “primo incontro online” tra l’Atelier e la futura sposa.

Tra la Fortezza Medicea e i Giardini de’ La Lizza , passando attraverso via Banchi di Sopra, la nuova boutique Atelier Emé si affaccia su Via dei Montanini, uno splendido angolo a pochi minuti dalla storica Piazza del Campo sede del celebre Palio di Siena.

Protagonisti del nuovo spazio che si caratterizza per un design ricercato ed elegante, le creazioni artigianali e made in Italy per la sposa, ma non solo.
Le future spose possono trovare modelli per ogni gusto, esigenza, fisicità e mood grazie all’ampiezza della gamma Atelier Emé, da modelli iconici che ripercorrono i canoni della tradizione, a proposte più glam.

Una vasta scelta anche per gli abiti da cerimonia, per invitate, damigelle ma anche festeggiate. Ogni stagione Atelier Emé amplia la propria linea party con nuovi modelli e pallette colori sempre al passo con le tendenze del momento.

La nuova boutique nel cuore di Siena aprirà ufficialmente il 27 novembre 2021 ed è pronta ad accogliere tutte le future brides to be!



Articoli correlati