Siena Jazz: Di Cioccio conferma le dimissioni, Lorenzo Rosso presidente

Confermate le dimissioni anche del direttore artistico Artese e del direttore amministrativo Cianti. Come da statuto, il nuovo presidente è Rosso, vice di Di Cioccio

Di Redazione | 24 Ottobre 2023 alle 19:40

Siena Jazz, confermate le dimissioni dei vertici: lasciano sia il presidente di Cioccio che i direttori artistici e amministrativi Artese e Cianti. Il passo indietro è stato formalizzato nonostante l’iniziale respingimento delle dimissioni da parte del cda, nella giornata di ieri. Come da statuto per il momento il presidente sarà Lorenzo Rosso, già vice di Di Cioccio.

“Il Consiglio di Amministrazione di Siena Jazz ha preso atto della conferma delle dimissioni del Presidente Di Cioccio, del Direttore Artistico Artese e del Direttore Amministrativo Cianti – è la nota – secondo le norme statutarie la presidenza passa ora a Lorenzo Rosso che con il Consiglio avrà il previsto compito di convocare l’Assemblea Generale dei Soci dell’Associazione per la nomina ed il reintegro dei componenti mancanti ed esercitare le funzioni amministrative dell’Accademia”.



Articoli correlati

Exit mobile version