Siena, la maggioranza: "Soddisfazione e plauso unanime per l’operato della Giunta Fabio dei primi mesi"

La maggioranza dà un voto alto ai primi mesi di lavoro della nuova giunta. "Siena calcio, palazzetto dello sport, problema dei pakistani, siena jazz. E’ un’amministrazione tempestiva ed efficace su ogni problema"

Di Redazione | 10 Settembre 2023 alle 12:00

Siena, la maggioranza: "Soddisfazione e plauso unanime per l’operato della Giunta Fabio dei primi mesi"

Le forze politiche (partiti e liste civiche) che sostengono l’amministrazione Nicoletta Fabio si sono riunite per fare un punto politico sui primi mesi di mandato della nuova Giunta: voti alti e tanti complimenti. “È stata espressa ed unanime e piena soddisfazione dell’operato del sindaco di Siena – si legge in una nota stampa a riguardo – che in pochi mesi ha saputo condurre egregiamente i due Palii, dare risposte efficaci e soluzioni ai problemi che si sono presentate in questi mesi : siena calcio, palazzetto dello sport, problema dei pakistani, siena jazz”.

“E’ un’amministrazione tempestiva ed efficace su ogni problema, con soluzioni assunte nell’esclusivo interesse della città. Il fatto che il partito democratico e l’opposizione le abbia criticate è la più bella conferma che l’amministratore Fabio sta andando la giusta direzione” prosegue la maggioranza.

“Il PD farebbe meglio a impegnare il proprio tempo a risolvere i loro problemi interni, vediamo grande confusione all’interno di quel partito, con documenti contenenti pesanti dissonanze ed emorragia di consensi e iscritti in varie parti d’Italia – è la stilettata – Come pensa un partito che non riesce a scegliere il proprio segretario comunale di poter occuparsi dei problemi della città? Siamo a fianco e a sostegno completo è convinto del sindaco di Siena, che continuerà a lavorare nell’interesse dei senesi” è la chiosa.



Articoli correlati