Una nuova attività, in un periodo di piena crisi. Potrebbe sembrare quasi anacronistica la storia di Niccolò Vivarelli 19enne senese che ieri ha aperto in via Giuseppe Mazzini 6 il suo negozio di design unico nel suo genere. In un momento come quello attuale, che vede attività anche storiche di Siena abbassare le serrande definitivamente, la realtà creata da Niccolò è una ventata di aria fresca ma soprattutto di novità. Si tratta infatti di un negozio che vende statue e arredi realizzati in vetroresina, con un look unico e alla moda.
“Un negozio nuovo e innovativo, non una galleria d’arte, sono oggetti affittabili per locali, feste e discoteche, set fotografici, arredi, sono molto ricercati e rari, non si trovano a giro” spiega Niccolò a Siena TV.
Un amore a prima vista quello tra Niccolò e questi oggetti così appariscenti e colorati. Da li la voglia di fare le cose in grande e portare il suo mondo all’interno di un negozio a siena. Non sono mancate ovviamente le difficoltà, ma dopo mesi di lavoro l’attività ha ufficialmente aperto i battenti domenica 5 dicembre.