Siena, lanciano di notte grosso mattone sul tetto di una casa dal ponte di Diacceto

I proprietari, che visioneranno le immagini delle telecamere per individuare i responsabili, sono esasperati per le continue bravate di chi sale sul tetto e rischia la vita

Di Redazione | 30 Aprile 2022 alle 13:30

Siena, lanciano di notte grosso mattone sul tetto di una casa dal ponte di Diacceto

Un grosso mattone grigio, in mezzo alle tegole divelte. Lo hanno trovato questa mattina i proprietari di una casa sotto il ponte di Diacceto, nel centro storico di Siena. Un luogo panoramico frequentatissimo di giorno da turisti e fotografi estasiati dalla bellissima vista di San Domenico, ma purtroppo vissuto di notte anche da persone solite salire sul tetto e compiere atti vandalici. I proprietari della casa, stremati per gli innumerevoli episodi che la vedono coinvolta visioneranno ora le telecamere da loro installate per individuare chi ha lanciato il grosso masso, che ha danneggiato il tetto.

E si dicono esasperati per le continue bravate notturne che potrebbero cagionare rischi per la vita di chi le compie e conseguenze pesanti per i proprietari stessi, che hanno ottenuto dal Comune di montare una sbarra per ostacolare il pericoloso passaggio sul tetto.



Articoli correlati