Siena: "Le Stelle dei Dilettanti Senesi", una serata speciale per premiare il Calcio Dilettantistico

Martedì 15 luglio, la ASD V. Mazzola 1949 ospita "Le Stelle dei Dilettanti Senesi". Dalle 20:30, verranno assegnate targhe premio a società, giocatori e squadre protagoniste dei campionati di Terza, Seconda, Prima Categoria e Promozione nella provincia di Siena per la stagione 2024/25

Di Redazione | 14 Luglio 2025 alle 19:00

Siena: "Le Stelle dei Dilettanti Senesi", una serata speciale per premiare il Calcio Dilettantistico

Siena premia i dilettanti senesi con una cerimonia speciale. La prima edizione de “Le Stelle dei Dilettanti Senesi” si svolgerà martedì 15 luglio durante la quale saranno premiate le società del calcio dilettantistico della provincia di Siena. La serata avrà luogo presso la sede sociale dell’ASD V. Mazzola 1949, sita a Siena in Strada di Cerchiaia n° 1, a partire dalle ore 20:30, e vedrà la consegna di targhe premio per i protagonisti dei campionati di Terza Categoria, Seconda Categoria, Prima Categoria e Promozione. Dal “miglior giocatore” alla squadra più forte, passando per i premi speciali dedicati alle imprese più importanti realizzate durante la stagione 2024/25.

La cerimonia sarà presentata da Veronica Costa, giornalista di Siena Tv, e Tommaso D’Agostino. L’evento andrà in onda integralmente domenica 20 luglio alle ore 21 su Siena Tv, canale 91 del digitale terrestre, e in live streaming su www.radiosienatv.it. È inoltre prevista una replica lunedì 21 luglio alle 13:45.



Articoli correlati