Ancora problemi legati al maltempo. A seguito della bomba d’acqua che si è abbattuta su Siena nella tarda mattinata, si sono verificati conseguenti problemi e disagi alla viabilità.
Alcune vie del centro sono state inondate di acqua, mentre il sottopasso della stazione si è allagato ed è stato chiuso in via cautelativa, con relativa deviazione del traffico da parte della Polizia Municipale e disagi per cittadini e utenti della strada.
Le squadre del Comune di Siena sono state subito attivate dopo la forte precipitazione che si è abbattuta sulla città e sul territorio comunale. Gli operai dell’amministrazione, in particolare, sono intervenuti per un piccolo allagamento alla scuola “Agnoletti” (immediatamente risolto), alcune piccole frane e alcuni rami d’albero caduti sulle strade, oltre ad alcuni tombini con eccessiva pressione d’acqua e alcuni cassonetti trascinati. Tutte le criticità registrate sono sotto controllo e già dalle prossime ore la situazione sarà risolta senza alcun problema.
