Siena-Modena, Mora: "Non meritavamo di perdere, l'arbitraggio ci ha penalizzato"

Pezzella: "Non siamo abbastanza cinici sotto porta, dobbiamo analizzare questo in settimana"

Di Redazione | 7 Novembre 2021 alle 17:18

Siena-Modena, Mora: "Non meritavamo di perdere, l'arbitraggio ci ha penalizzato"

Dopo la sconfitta contro il Modena, oltre a mister Maddaloni, è intervenuto in sala stampa anche Christian Mora: “Speravamo tutti in un risultato migliore, almeno un pareggio meritato. Secondo me c’è stato oggi un arbitraggio che ci ha penalizzato e ci sta penalizzando da alcune partite. Il secondo gol era in fuori gioco, parlo personalmente, non c’è dialogo con l’arbitro. Per la partita loro hanno avuto quelle occasioni e hanno fatto gol. Sapevamo che oggi era una grande occasione ma dobbiamo andare avanti.
Possono esserci anche delle discontinuità ma riguardo alla partita di oggi non c’è né discontinuità né mentalità, non meritavamo di perdere e non mi va giù. Ora però dobbiamo lavorare ed andare avanti. Ci sono cose buone che abbiamo fatto ma anche errori da analizzare“.

A parlare è stato anche il centrocampista Salvatore Pezzella: “Secondo me nel primo tempo non abbiamo avuto difficoltà, abbiamo fatto la partita, loro hanno avuto un’ occasione e l’hanno saputa sfruttare. Noi non siamo abbastanza cinici sotto porta, dobbiamo analizzare questo in settimana. Abbiamo avuto la partita in mano e loro hanno saputo sfruttare l’unica occasione nel primo tempo. Rispetto a Gubbio non è cambiato niente. Sono sicuro che con il lavoro i gol vengono, siamo una squadra forte. Io mi metto sempre a disposizione qualsiasi cosa mi si chieda. Sto trovando meno spazio, ma spero che il mister mi darà la possibilità di essere presente per aiutare la squadra”.



Articoli correlati