Siena, proseguono i controlli della Polizia. Risse in centro, si valutano le posizioni dei coinvolti

Verifiche tra antiporto di Camollia e Piazzale Rosselli. Identificate 81 persone, 20 delle quali nelle zone attenzionate de La Lizza Gramsci e Camollia. Al vaglio della divisione Polizia Anticrimine le posizioni di chi è rimasto coinvolto nei fatti dei giorni scorsi

Di Redazione | 8 Marzo 2025 alle 11:35

Siena, proseguono i controlli della Polizia. Risse in centro, si valutano le posizioni dei coinvolti

Proseguono i servizi di controllo del territorio nel centro storico estesi alla zona dell’antiporto di Camollia e Piazzale Rosselli. Identificate dalla Polizia di Stato 81 persone, 20 delle quali nelle zone attenzionate de La Lizza Gramsci e Camollia.

Proseguono i controlli serrati della Polizia di Stato nelle zone del centro storico con particolare attenzione a la Lizza, a piazza Gramsci e a via Camollia. Come di consueto, nella sera e nella notte i servizi sono stati anche estesi alla zona dell’antiporto e del centro commerciale vicino alla stazione ferroviaria. L’intento è quello di verificare l’assenza di bivacchi in un’area particolarmente sensibile per il numero di persone che la attraversano tutti i giorni.

Durante i controlli sono state identificate 81 persone 20 delle quali nelle zone attenzionate. Gli agenti delle Volanti non hanno riscontrato irregolarità.

Intanto sono al vaglio della divisione Polizia Anticrimine le posizioni di chi è rimasto coinvolto nei fatti dei giorni scorsi ai fini dell’emissione delle misure di prevenzione fa parte del questore.

 

 



Articoli correlati