Siena: tangenziale chiusa per i lavori di Anas, disagi in mattinata per il traffico

Chiusura temporanea del tratto di strada tra le uscite di Siena Nord e Acquacalda per i lavori di ripristino di una barriera che era stata danneggiata dall'incidente stradale accaduto nella tarda serata di giovedì

Di Redazione | 16 Marzo 2024 alle 12:48

Siena: tangenziale chiusa per i lavori di Anas, disagi in mattinata per il traffico

Alcuni disagi per la viabilità si sono verificati stamani sulla tangenziale di Siena, a causa della chiusura temporanea del tratto di strada tra le uscite di Siena Nord e Acquacalda.

La chiusura – fa sapere Anas – si è resa necessaria per effettuare i lavori di ripristino di una barriera che era stata danneggiata dall’incidente stradale accaduto nella tarda serata di giovedì, quando un’auto che si è ribaltata nella galleria dell’Acquacalda aveva distrutto il guardrail. Un intervento urgente che Anas ha ritenuto fare nella mattinata di oggi quando il traffico è comunque meno sostenuto, per poter poi riattivare il doppio senso di circolazione nella galleria, dove, in seguito all’incidente, c’era appunto un restringimento di carreggiata.

Il transito è stato dunque interdetto per qualche ora nel tratto di strada, le auto in transito verso Siena sono state fatte uscire a Siena Nord e rientrare nella tangenziale all’Acquacalda, provocando qualche rallentamento. Al termine dell’intervento la situazione è tornata alla normalità.

(Nella foto l’incidente accaduto giovedì sera)



Articoli correlati