L’Incanto del Natale, la rassegna di appuntamenti natalizi organizzata dal Comune di Sinalunga con la preziosa collaborazione delle vivaci associazioni locali, ha riscosso un grande e caloroso apprezzamento da parte del pubblico, che non ha voluto mancare ai numerosi e coinvolgenti eventi organizzati per tutto il mese di dicembre su tutto il territorio comunale.
L’ultimo atteso appuntamento, che andrà a chiudere in modo festoso il ricco calendario di iniziative, è in programma per Martedì 6 Gennaio, in occasione della festa dell’Epifania.
La simpatica Befana arriverà in una colorata e accogliente Piazza Garibaldi a Sinalunga a partire dalle ore 15:00, portando con sé tanti dolci squisiti, profumato Street Food, allegra musica e momenti di autentico divertimento. Gli spettacoli itineranti, come la frizzante “Choco Parade”, il sorprendente “Dennis Manzi Show” e il dinamico “Equili-Brio”, faranno divertire e stupire grandi e piccini, creando un’atmosfera gioiosa e coinvolgente. Alle ore 16:50, il suggestivo centro storico di Sinalunga farà da cornice al Presepe Vivente, curato con grande passione dalla Parrocchia di San Martino di Sinalunga.
Nel progettare e realizzare gli eventi natalizi, il Comune di Sinalunga desidera riscoprire le tradizioni più autentiche e valorizzare i profondi legami di una comunità unita e solidale. L’amministrazione vuole ringraziare tutti coloro che hanno reso possibili queste giornate di feste e tutte le associazioni coinvolte nell’organizzazione.