Sinalunga, la Befana in Piazza chiude gli appuntamenti natalizi

La Befana in Piazza Garibaldi a Sinalunga con musica, spettacoli itineranti e tradizioni per tutta la comunità, Martedì 6 Gennaio chiude il programma degli appuntamenti dedicati al Natale organizzati dal Comune di Sinalunga con la collaborazione delle associazioni locali

Di Redazione | 5 Gennaio 2026 alle 12:00

Sinalunga, la Befana in Piazza chiude gli appuntamenti natalizi

L’Incanto del Natale, la rassegna di appuntamenti natalizi organizzata dal Comune di Sinalunga con la preziosa collaborazione delle vivaci associazioni locali, ha riscosso un grande e caloroso apprezzamento da parte del pubblico, che non ha voluto mancare ai numerosi e coinvolgenti eventi organizzati per tutto il mese di dicembre su tutto il territorio comunale.

L’ultimo atteso appuntamento, che andrà a chiudere in modo festoso il ricco calendario di iniziative, è in programma per Martedì 6 Gennaio, in occasione della festa dell’Epifania.

La simpatica Befana arriverà in una colorata e accogliente Piazza Garibaldi a Sinalunga a partire dalle ore 15:00, portando con sé tanti dolci squisiti, profumato Street Food, allegra musica e momenti di autentico divertimento. Gli spettacoli itineranti, come la frizzante “Choco Parade”, il sorprendente “Dennis Manzi Show” e il dinamico “Equili-Brio”, faranno divertire e stupire grandi e piccini, creando un’atmosfera gioiosa e coinvolgente. Alle ore 16:50, il suggestivo centro storico di Sinalunga farà da cornice al Presepe Vivente, curato con grande passione dalla Parrocchia di San Martino di Sinalunga.

Nel progettare e realizzare gli eventi natalizi, il Comune di Sinalunga desidera riscoprire le tradizioni più autentiche e valorizzare i profondi legami di una comunità unita e solidale. L’amministrazione vuole ringraziare tutti coloro che hanno reso possibili queste giornate di feste e tutte le associazioni coinvolte nell’organizzazione.

 



Articoli correlati