Solidarietà: asta dei vini organizzata dal Rotaract Siena per l'ATL

L'appuntamento è sabato 25 marzo alle 16.30, all'Nh Hotel di Siena. L'evento è aperto alla cittadinanza e tutti sono invitati

Di Redazione | 22 Marzo 2023 alle 18:45

Un’asta di vini a scopo benefico, che si svolgerà all’Nh Hotel Siena. E’ l’iniziativa che è stata organizzata dal Rotaract Club Siena per dare un aiuto all’Atl e alle famiglie dei bambini malati. L’intero ricavato dell’asta sarà infatti devoluto all’Associazione ATL Siena.

A Buongiorno Siena sono intervenuti stamani Leonardo Radi, presidente Rotaract Club Siena e Katia Landi, presidente associazione Atl Siena.

“Tantissime cantine, almeno più di 20 aziende di Chianti, Brunello e Nobile di Montepulciano, hanno dimostrato la loro generosità mettendo a disposizione le loro pregiate bottiglie. Il catalogo è già visibile sulle nostre pagine social”, dice il presidente Radi.

“Sono veramente felice per questa bella iniziativa di solidarietà, soprattutto perchè arriva da ragazzi giovani e generosi. Il ricavato servirà per completare l’arredo della “Casa Atl”, che si trova a Ravacciano sopra la Chiesa dell’Alberino, dove ospitiamo gratuitamente i genitori dei bambini malati, per dare loro un po’ di conforto che non troverebbero in una stanza d’albergo”, ha spiegato Katia Landi, presidente associazione Atl Siena.

 

L’appuntamento è sabato 25 marzo alle 16.30, l’evento è aperto alla cittadinanza e tutti sono invitati

 



Articoli correlati