Sorveglianza parcheggio Duomo, FdI Siena: "Il Pd ha perso la bussola"

La nota del Coordinamento comunale di Fratelli D'Italia Siena

Di Redazione | 11 Settembre 2023 alle 14:30

Sorveglianza parcheggio Duomo, FdI Siena: "Il Pd ha perso la bussola"

“Leggiamo sulla stampa cittadina farneticanti affermazioni di esponenti locali e provinciali del Pd su una presunta svolta reazionaria dell’amministrazione Fabio, in relazione alla sorveglianza messa in atto presso il Parcheggio il Duomo”.

Comincia così la nota del  Coordinamento comunale di Fratelli D’Italia Siena in risposta all‘intervento di Giulia Mazzarelli, capogruppo Pd in consiglio comunale  in merito alla decisione presa dalla giunta comunale di Siena di istituire una vigilanza armata al parcheggio Il Duomo, da diverso tempo ormai ricovero di fortuna di alcuni profughi, per lo più pakistani.

Sorveglianza intesa a salvaguardare la possibilità dei cittadini di usufruire in tranquillità dei posti auto da loro acquistati, “armata” per definizione in quanto altrimenti impossibile da esercitare.

Il Pd, ancora tramortito dalla sconfitta elettorale, si copre ancora una volta di ridicolo in quanto è ben noto come l’amministrazione comunale, che orgogliosamente e convintamente sosteniamo, fin dal giorno del suo insediamento è impegnata in prima fila nel dare risposte solidali ed efficaci al problema dei migranti, in collaborazione con tutte le altre istituzioni e col volontariato. Abbiamo la massima comprensione per i dirigenti del Pd che, sentendo traballare la poltrona sotto il duro attacco portato loro da numerosi e autorevoli iscritti al partito che ne contestano le evidenti insufficienze, cercano di sviare l’attenzione dalle loro magagne, ma così risultano solamente patetici”.



Articoli correlati