Soundreef Mens Sana, la squadra si prepara per la sfida pre-natalizia con la FCL Contract Legnano

Di Redazione | 18 Dicembre 2017 alle 16:00

Soundreef Mens Sana, la squadra si prepara per la sfida pre-natalizia con la FCL Contract Legnano

Tra allenamenti, iniziative di solidarietà ed eventi natalizi i biancoverdi vogliono comunque farsi trovare pronti per la sfida lombarda

Archiviata la sfida contro la NPC Rieti, la Soundreef Mens Sana si prepara nella settimana precedente al Natale per un nuovo incontro. Sabato 23 dicembre alle 20.30 per i biancoverdi di coach Mecacci è infatti prevista la sfida sul parquet della FCL Contract Legnano nella partita valida per la 13ª giornata di andata del campionato di serie A2.

La squadra tornerà a lavorare al PalaEstra, dopo il riposo post-partita di oggi, nella mattinata di martedì 19 dicembre con una doppia seduta di pesi e basket al mattino e riunione tecnica più basket nel pomeriggio tra le 17.00 e le 19.30.

Mercoledì 20 dalle 10 alle 11.30 quattro biancoverdi parteciperanno ad un’iniziativa di solidarietà al reparto pediatrico dell’ospedale Santa Maria delle Scotte, i cui dettagli saranno comunicati successivamente. Nel pomeriggio è invece in programma una seduta di basket dalle 18.30 prima che la squadra si rechi alla festa di Natale delle giovanili biancoverdi.

Una doppia sessione di allenamenti è prevista giovedì 21 con pesi e basket al mattino e seduta di pallacanestro sul parquet del PalaEstra dalle 18 alle 20.

Una riunione tecnica alle 10.30 precederà venerdì la sessione di basket del mattino mentre la partenza della Soundreef per Legnano è in programma nel pomeriggio.

Sabato 23 la consueta sessione di tiro mattutina e la palla a due alle 20.30. Il giorno seguente, vigilia di Natale, sarà destinato al riposo di tutta la squadra.

 



Articoli correlati