Sport e beneficenza, le palestre di Siena insieme per i colleghi alluvionati

Sabato 17 febbraio una giornata di lezioni di pratica motoria e olistiche, il cui ricavato sarà devoluto alle palestre di Campi Bisenzio e Pontedera danneggiate dall'alluvione

Di Redazione | 5 Febbraio 2024 alle 19:00

Le palestre di Siena si uniscono sabato 17 febbraio per una giornata di lezioni di pratica motoria e olistiche. Un evento di beneficenza, che si svolgerà nell’ex distretto militare Santa Chiara, il cui ricavato sarà devoluto a favore di colleghi di Campi Bisenzio e Pontedera le cui palestre hanno subito danni a causa dell’alluvione. Un’idea nata da Monica Valacchi, della palestra President con la collaborazione di Cecilia Morbidelli di Gymnica 2000 e Annarita Cioncolini di Fuori Asse, a cui si sono poi unite altre palestre della città.

L’evento, che vede il patrocinio del comune di Siena e la collaborazione del Magistrato delle contrade, la Commissione Sportiva, Carrefour, Boulangerie Bonucci e Grafica Pistolesi di Riccardo Cerpi , si svolgerà nei locali concessi dalla contrada del nicchio e vedrà la partecipazione di 5 paletsre di Siena: President, Gymnica 2000, Fuori Asse, SiMove studio, The Lab. Il ricavato sarà invece devoluto ad alcune attività sportive delle zone colpite dall’alluvione: Palestra I well, Accademia del pattino d’oro , Arte danza, Palestra fit in valley, Palestra Mauax.



Articoli correlati