Stadio Franchi, Lorè: "Speriamo nei prossimi giorni di poter dare buone notizie"

Già da giorni Palazzo Pubblico ha comunicato di star lavorando con gli uffici competenti per concedere questa soddisfazione alla società bianconera

Di Redazione | 3 Aprile 2024 alle 15:00

“Non c’è stato un momento in cui non ci credevo ma è stato un inverno veramente molto lungo”. Lascia trasparire una vena di ottimismo l’assessore allo sport Lorenzo Lorè per quanto riguarda la possibilità di far giocare al Siena l’ultima partita in casa del campionato di eccellenza, il 21 aprile, allo Stadio Artemio Franchi. Già da giorni Palazzo Pubblico ha comunicato di star lavorando con gli uffici competenti per concedere questa soddisfazione alla società bianconera che ha vinto il campionato giocando le partite casalinghe allo stadio Daniele Berni di Badesse.

“Stiamo lavorando con gli uffici tutti i giorni, lo facciamo con i collaboratori e con gli altri enti di competenza, cioè tutti quelli che fanno parte della commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo – ha specificato Lorè -. Nei prossimi giorni speriamo di poter dare buone notizie. Dobbiamo occuparci di questioni edili, le pulizie, il taglio dell’erba e questioni burocratiche e tecniche che necessitano di pareri positivi che dobbiamo ricevere per poter organizzare una iniziativa”



Articoli correlati