“Stage Invaders”, i gruppi più originali della Valdelsa al Sonar

PijamaParty e The Andreas al Sonar

Originali, stralunati, insoliti e bizzarri, eppure, (quasi) completamente consapevoli. Se vi è capitato almeno una volta in vita vostra di ascoltare i PijamaParty o i The Andreas non potete esserveli dimenticati. I due gruppi, che gravitano intorno all’Associazione Mosaico di Colle di Val d’Elsa, sono infatti così eccentrici e talentuosi da travolgere (o sconvolgere?) chiunque li ascolti, trascinando gli spettatori in uno spettacolo di irresistibile surrealismo.

I PijamaParty e i The Andreas suoneranno venerdì 11 marzo al Sonar, in occasione di un eccezionale evento organizzato proprio dall’Associazione Mosaico: “Stage Invaders“. L’appuntamento è alle ore 22, in Località Molinuzzo a Colle. «Con la loro meravigliosa follia – ha spiegato il Presidente Claudio Niccolini – sono due gruppi che rappresentano straordinariamente ciò che Mosaico ha la fortuna di veder gravitare intorno a sé».

L’Associazione Mosaico, da anni una delle realtà più importanti del panorama culturale colligiano e di tutta la Val d’Elsa, organizza corsi di musica, di lingua spagnola, d’informatica, di fotografia, di tai chi e, tra le novità di quest’anno, di danze africane e gli incontri di geopolitica “Conoscere per giudicare”. Oltre a una scuola, è un luogo intorno al quale molti gruppi valdelsani hanno la possibilità di provare gli strumenti e crescere, coltivando la loro passione per la musica, in un clima amichevole e accogliente.

Estra
Electronic Flare
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due
Siena Bureau