Strade senesi più sicure coi parà: l’assessore Michelotti incontra il comandante della Folgore Fraterrigo

“Fruttuosa sinergia capace di vederli presenti, sul territorio comunale, oltre alle pattuglie di Vigili Urbani e Forze dell’ordine”

L’assessore alla Sicurezza Francesco Michelotti ha incontrato il colonnello Michele Fraterrigo, Comandante del 186° Reggimento della Brigata “Folgore”, per iniziare una collaborazione atta a garantire maggiore sicurezza alla città.

“Un colloquio utile – ha detto Michelotti – per instaurare una fruttuosa sinergia capace di  vedere presenti, sul territorio comunale, oltre alle pattuglie di Vigili Urbani e Forze dell’ordine anche i paracadutisti che potrà mettere a disposizione il Comandante”.

Obiettivo dell’assessore, per altro condiviso da Fraterrigo, è quello di impiegare in maniera “dinamica” una parte dei  militari della Caserma “R. Bandini”. Potenziare, quindi, quella presenza già molto  apprezzata dai senesi e dai turisti che, da mesi, vede due paracadutisti presidiare Piazza del Campo.

“Nessuna militarizzazione della città, bensì il potenziamento di figure che, per la loro presenza, infondono sicurezza tra i cittadini”.

Lusini Gas
Estra
Cotas Radio Taxi
Electronic Flare
Europa Due
Siena Motori
Siena Bureau
Golmar Igiene professionale
Terre Cablate
Centro Farc
Chianti Banca