18.3 C
Siena
giovedì, 16 Luglio 2020
Home Cronaca Strade senesi più sicure coi parà: l'assessore Michelotti incontra il comandante della...

Strade senesi più sicure coi parà: l’assessore Michelotti incontra il comandante della Folgore Fraterrigo

“Fruttuosa sinergia capace di vederli presenti, sul territorio comunale, oltre alle pattuglie di Vigili Urbani e Forze dell’ordine”

L’assessore alla Sicurezza Francesco Michelotti ha incontrato il colonnello Michele Fraterrigo, Comandante del 186° Reggimento della Brigata “Folgore”, per iniziare una collaborazione atta a garantire maggiore sicurezza alla città.

“Un colloquio utile – ha detto Michelotti – per instaurare una fruttuosa sinergia capace di  vedere presenti, sul territorio comunale, oltre alle pattuglie di Vigili Urbani e Forze dell’ordine anche i paracadutisti che potrà mettere a disposizione il Comandante”.

Obiettivo dell’assessore, per altro condiviso da Fraterrigo, è quello di impiegare in maniera “dinamica” una parte dei  militari della Caserma “R. Bandini”. Potenziare, quindi, quella presenza già molto  apprezzata dai senesi e dai turisti che, da mesi, vede due paracadutisti presidiare Piazza del Campo.

“Nessuna militarizzazione della città, bensì il potenziamento di figure che, per la loro presenza, infondono sicurezza tra i cittadini”.

Estra
All Clean Sanex
tognoni tendaggi
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami

Ultime Notizie

Strade senesi più sicure coi parà: l’assessore Michelotti incontra il comandante della Folgore Fraterrigo

La Ego Handball sbarca in Europa

La Ego Handball Siena sbarca in Europa. Un colpaccio della società presieduta da Marco Santandrea che è stata ammessa nella rosa delle squadre partecipanti...

Cus Basket, i primi due colpi: ecco i lunghi Toscano e...

Costone, Vithor Juliatto diventa cittadino italiano

Cessione Robur Siena: società venduta, Vaira non rimane