Studente perde portafogli con i soldi, passante lo riconsegna

Ritrova il portafogli con i soldi grazie ad un passante

Ha perso il portafogli con all’interno i documenti e i soldi per circa 65 euro ma, fortunatamente, un passante lo ha ritrovato e consegnato alla Polizia che ha rintracciato il proprietario.

I poliziotti delle Volanti della Questura di Siena, in transito per servizio di controllo del territorio in via delle Province, sono stati fermati da un signore di origini campane che aveva appena rinvenuto un portafogli.

Subito si sono attivati, controllando se all’interno vi fosse qualche documento o altri elementi che consentissero loro di rintracciare chi lo aveva smarrito.

Dentro hanno trovato, oltre al denaro, la carta d’identità, la patente, una tessera sanitaria e un abbonamento dell’azienda trasporti locale.

Da lì sono riusciti ad acquisire il numero di telefono del giovane, uno studente universitario di 20 anni, siciliano, che è stato contattato.

Il ragazzo, felicissimo e grato alla Polizia di Stato, ma anche allo sconosciuto che per primo l’ha rinvenuto, si è recato in Questura dopo pochi minuti a recuperare il portafogli che, controllato da lui stesso, era completo di tutto.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due