Tania Scopelliti vince la Marcia del 113

Trentaduesima edizione della Marcia del 113

Sabato pomeriggio, nella meravigliosa campagna di Castellina in Chianti si è tenuta la 32esima edizione della “Marcia del 113”, manifestazione podistica organizzata dalla Polizia di Stato di Siena, grazie al generoso contributo del main sponsor “Banca CRAS – Credito Cooperativo Toscano. Alla partenza, nella splendida piazza del Comune in Castellina, si sono presentati più di cento atleti che si sono dati battaglia su un percorso non lungo, ma estremamente impegnativo. A salutare i partecipanti il questore di Siena, Maurizio Piccolotti, che munito della doverosa bandierina da starter, ha dato il “via” agli scalpitanti podisti.

L’hanno spuntata per le donne Tania Scopelliti del “G.S. Polizia di Stato Siena” , nella categoria “assoluti” e Drovandi Simona della Questura di Prato, nella categoria riservata agli appartenenti alle Forze dell’Ordine. Nelle corrispondenti categorie maschili, hanno avuto la meglio Frullanti Cesare del “G.S. Valenti” e Mazzarelli Giacomo dei Carabinieri Forestali di Arezzo.

Più tardi i partecipanti e i familiari si sono ritrovati tutti insieme a cena presso gli impianti sportivi gestiti dal “Gruppo Sportivo Associazione Calcio Castellina in Chianti”.

Alla conviviale ospiti d’onore di assoluto rilievo: oltre al Questore accompagnato dalla moglie, signora Barbara, è intervenuto anche il Colonnello Giorgio Manca, Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri con la signora Federica. I massimi vertici provinciali della Polizia di Stato e dei Carabinieri hanno così voluto far sentire la loro vicinanza ai podisti in divisa.

Errebian
Electronic Flare
Estra
All Clean Sanex
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due