Tempesta dedica la vittoria al bimbo che nascerà, a sua figlia e a sua moglie Camilla: "Ho creduto in Andrea quando pochi ci credevano"

Di Redazione | 20 Ottobre 2018 alle 20:08

Tempesta dedica la vittoria al bimbo che nascerà, a sua figlia e a sua moglie Camilla: "Ho creduto in Andrea quando pochi ci credevano"

Tempesta: “Loro mi sono state vicine e con me hanno sopportato anni difficili”

Camilla, la moglie del fantino vittorioso Andrea Coghe, non riesce a trattenere le lacrime. Lo raggiunge alla stalla e insieme si ritrovano in un abbraccio infinito, che vale più di ogni altra parola. “A lei dedico la vittoria – afferma in lacrime Tempesta-  e a mia figlia Vittoria. Loro mi sono state vicine e con me hanno sopportato anni difficili. Ma la dedico anche al bambino che deve arrivare, che non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina. Volevo aspettare di vincere il Palio per dedicarglielo. Avevo una motivazione dentro che gli altri non potevano avere. Ci ho creduto fino all’ultimo”. Ma a crederci è stata soprattutto la moglie Camilla: “Ho creduto in lui quando erano in pochi a crederci. Ho provato e sto provando una emozione incredibile. Mentre c’era il Palio ero in macchina a Monteroni, non me la sono sentita di guardarlo, poi mi ha chiamato Nicola, un nostro amico, e mi ha detto che Andrea aveva appena vinto il Palio. Ho iniziato ad urlare e sono corsa fino a qui”. E sul nuovo arrivo in famiglia: “Andrea mi ha detto che se correva lo straordinario aveva un motivo in più per vincere. E’ stato straordinario in tutto”.

Simona Sassetti



Articoli correlati