Test di ammissione ai corsi a numero programmato dell’Università di Siena, al via il 3 settembre con la prova per Medicina e Chirurgia

La prima prova sarà quella per il corso di laurea in Medicina e chirurgia il 3 settembre

Sono circa duemila gli iscritti ai test di ammissione ai corsi a numero programmato dell’Università di Siena, che nelle prossime settimane arriveranno in città per partecipare alle selezioni in programma nel complesso didattico Mattioli e in quello del Policlinico Le Scotte.
La prima prova sarà quella per il corso di laurea in Medicina e chirurgia, il 3 settembre. Seguirà il test per il corso di laurea in Biotecnologie, il 6 settembre, per i corsi di laurea per le Professioni sanitarie, l’11 settembre, per il corso in Odontoiatria e protesi dentaria in lingua inglese, il 12 settembre.
Infine, il 25 ottobre si svolgerà l’ultima selezione, dedicata ai corsi di laurea magistrali per le Professioni sanitarie.
Informazioni dettagliate sulle prove, gli orari e le modalità per raggiungere le sedi dei test sono disponibili nel sito web dell’Università di Siena a questo link

Errebian
Electronic Flare
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due