Tiemme: installate le nuove pensiline per l’area di partenza dei bus extraurbani in Piazza Gramsci

Le nuove pensiline serviranno a garantire riparo ai viaggiatori che quotidianamente partono da Siena in direzione Firenze, Grosseto, Arezzo, San Gimignano nonché per le altre destinazioni più lontane

Il restyling si è concluso: sono disponibili per l’utenza dei servizi di trasporto pubblico le nuove pensiline installate, in collaborazione tra Comune di Siena e Tiemme, nell’area bus di piazza Gramsci a Siena riservata alla partenza delle linee bus extraurbane.

Il design è in linea con l’arredo urbano circostante e in sintonia con le esigenze quotidiane dell’utenza che da piazza Gramsci si muove ogni giorno verso le varie destinazioni fuori città.

Le nuove pensiline installate alle fermate dei bus extraurbani di piazza Gramsci serviranno a garantire riparo ai viaggiatori che quotidianamente partono da Siena in direzione Firenze, Grosseto, Arezzo, San Gimignano nonché per le altre destinazioni più lontane.

Le pensiline, dello stesso stile di quella dei bus urbani già esistente, sono dotate di panche in legno per l’attesa, migliorando l’utilizzo del trasporto pubblico e dell’area di piazza Gramsci.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Electronic Flare
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due