Tiemme: nuove modalità di salita a bordo dei bus e da lunedì 23 variazione orari apertura al pubblico biglietterie

Disposte ulteriori modalità di salita a bordo e sulle porte affisse le indicazioni sul numero massimo di passeggeri che può essere trasportato secondo quella tipologia di bus

Di Redazione | 22 Marzo 2020 alle 11:02

Tiemme: nuove modalità di salita a bordo dei bus e da lunedì 23 variazione orari apertura al pubblico biglietterie

In applicazione delle disposizioni legate all’emergenza COVID-19, Tiemme comunica le ulteriori modalità di salita a bordo dei propri bus introdotte quale forma di prevenzione. Sulle porte di salita a bordo dei mezzi in servizio sono stati affisse indicazioni sul numero massimo di passeggeri che può essere trasportato secondo quella tipologia di bus.

Tiemme ricorda inoltre:

–         – l’ingresso e la discesa dal bus deve avvenire esclusivamente dalla porta centrale/posteriore;

–          – a bordo dei bus è vietatao all’utenza sedersi nei sedili vicino all’autista (i sedili non utilizzabili sono individuati con apposite segnalazioni);

–        –   è sospesa, fino a nuove disposizioni, la vendita di titoli a bordo da parte degli operatori di esercizio;

–         – in caso di disattivazione dell’obliteratrice a bordo, gli utenti possono scrivere a penna l’orario di salita sul biglietto.

–        – a bordo dei bus l’utenza è invitata a distribuirsi rispettando la distanza raccomandata tra una persona e l’altra.

Nuovi orari biglietterie

Tiemme comunica i nuovi orari di apertura al pubblico delle biglietterie aziendali dell’area di Siena, in vigore a partire da lunedì 23 marzo e fino a nuove disposizioni.

Siena – sottopasso La Lizza    8.00 – 16.00 (orario giornaliero)

Siena – Stazione FS      8.00 – 16.00 (orario giornaliero)

Colle Val d’Elsa             6.40 – 13.20 (dal lunedì al sabato)

Poggibonsi       6.50 – 13.30 (dal lunedì al sabato)

Chianciano Terme       7.15 – 13.45 (dal lunedì al sabato).

Canali di acquisto alternativi

Quali canali di acquisto alternativi dei titoli di viaggi, Tiemme ricorda le emettitrici automatiche presenti sul territorio; il servizio di acquisto tramite Sms per i servizi urbani; il servizio Pay and Go con carta bancaria a bordo della flotta urbana di Siena; oppure online attraverso il sito internet aziendale www.tiemmespa.it o l’App gratuita TiemmeMobile 2.0, tramite i quali è possibile registrare il proprio profilo e pagare con carta di credito.



Articoli correlati