TLS presenta al ministro della salute Speranza il progetto degli anticorpi Covid

Lunedì 7 il ministro sarà accompagnato dal presidente della Regione. Per l'occasione la presentazione del progetto MabCo19 (la risposta con anticorpi monoclonali umani all’infezione da SARS-CoV-2) e del Polo Senese della Vaccinologia e del Presidio Nazionale per la Sicurezza Antipandemica

Di Redazione | 5 Settembre 2020 alle 12:18

TLS presenta al ministro della salute Speranza il progetto degli anticorpi Covid

E’ in programma lunedì 7 settembre, a partire dalle 11.00, la visita del ministro della salute e del presidente della Regione Toscana alla sede di TLS, Toscana Life Sciences, presso la sede della Strada del Petriccio e Belriguardo 35 a Siena.

Il fitto programma prevede un sopralluogo alla società Pharma Integration e l’incontro con il suo amministratore delegato. A seguire la visita alla società VisMederi e l’incontro con un membro del Board of Director.

Nel corso della mattinata verrà presentata ai due amministratori la Fondazione Toscana Life Sciences. Sarà anche l’occasione per la presentazione del Progetto MabCo19 (la risposta con anticorpi monoclonali umani all’infezione da SARS-CoV-2) e del Polo Senese della Vaccinologia e del Presidio Nazionale per la Sicurezza Antipandemica.



Articoli correlati