Tommaso Franchi, prosegue la storia tormentata con "Mavi" al Grande Fratello

Lite nella notte, dopo la diretta di ieri. I due si lasciano, ma subito dopo fanno pace

Di Redazione | 21 Febbraio 2025 alle 20:40

Tommaso Franchi, prosegue la storia tormentata con "Mavi" al Grande Fratello

Maria Vittoria Minghetti è salva. La fidanzata di Tommaso Franchi non è stata eliminata e prosegue la sua avventura al Grande Fratello. Entrata in nomination, il pubblico da casa ha deciso di farla continuare.

Il verdetto positivo è arrivato durante la diretta di ieri, la trentatreesima puntata, che si è aperta con il rientro in casa, dopo l’eliminazione della scorsa puntata, di Alfonso d’Apice, che ha nuovamente varcato la Porta Rossa per confrontarsi proprio con Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti. E non è stata una serata facile per “Mavi”.

Dopo la diretta infatti è scoppiata una discussione furibonda tra lei e Tommaso. Pomo della discordia ancora una volta quel rapporto tra Maria Vittoria e Alfonso d’Apice di un paio di mesi fa.

Il senese pensa che ci sia stato qualcosa di più tra Alfonso e la sua fidanzata, rispetto a quanto gli racconta la sua “Mavi”.

Si è consumata una vera e propria notte di crisi tra i due. Durante le discussioni Tommaso pronuncia delle parole lapidarie: “Per me è finita”. Valle di lacrime per Maria Vittoria, che se ne va affermando: “Le parole hanno un peso”. Ma il momento dura poco, l’idraulico si pente subito della decisione presa e cerca di rimediare. La tensione diminuisce, il clima si fa più disteso. Tra qualche battuta e risata, i due fidanzati fanno pace. Il loro sentimento è più forte delle incomprensioni. E no, a dispetto di quanto detto prima, la loro storia non è finita.



Articoli correlati