Torna questa sera alle 21 su Siena Tv “Il Commissario Montalbuccio”

In onda questa sera la parodia prodotta da Siena Tv nel 2008 del Commissario Montalbano. "Spero di divertirvi ancora una volta - dice l'ideatore e protagonista Giovanni Mazzini - in attesa del grande ritorno…"

L’iconico personaggio del commissario Montalbano, nato dalla penna di Andrea Camilleri, torna in forma rivisitata anche su Siena Tv, con la produzione del 2008 “Il Commissario Montalbuccio” che andrà nuovamente in onda questa sera alle 21 proprio su Siena Tv.

Una parodia della fiction, che vede Giovanni Mazzini nei panni del commissario Montalbuccio, che ebbe talmente tanto successo che quando Luca Zingaretti venne a Siena, decise di fare un salto in redazione per incontrare i protagonisti.

“Mi fa veramente piacere che Radiosienatv ritrasmetta in prima serata “Il Commissario Montalbuccio” – dice Giovanni Mazzini, ideatore e protagonista – Durante questa specie di arresti domiciliari potrò così venire a trovarvi nelle vostre case, insieme ai tanti amici che parteciparono all’episodio, con un pensiero a quelli che non ci sono più. Spero di divertirvi ancora una volta, in attesa del grande ritorno…”

 

 

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Electronic Flare
Centro Farc
Terre Cablate
Siena Bureau
Europa Due