“Toscana al voto – Candidati a confronto”: questa sera su Siena Tv il dibattito tra i candidati del collegio senese

In onda alle ore 21.30 su Siena Tv e in streaming su www.radiosienatv.it

Di Lorenzo Agnelli | 7 Ottobre 2025 alle 18:00

“Toscana al voto – Candidati a confronto”: questa sera su Siena Tv il dibattito tra i candidati del collegio senese

Appuntamento questa sera, martedì 7 ottobre alle 21.30, su Siena Tv (canale 91 del digitale terrestre) e in streaming su www.radiosienatv.it, con la prima puntata di “Toscana al voto – Candidati a confronto”, la trasmissione speciale a cura di Lorenzo Agnelli dedicata alle elezioni regionali del 12 e 13 ottobre.

Nel corso della serata si confronteranno i candidati consiglieri regionali del collegio senese, uno per ciascuna lista in corsa:

  • Lorenzo Bondi, candidata di Forza Italia

  • Fiorino Iantorno, candidato di Alleanza Verdi e Sinistra

  • Moreno Giardini, candidato della Lega

  • Stefano Scaramelli, candidato di Eugenio Giani Presidente – Casa Riformista

Un dibattito serrato ma costruttivo, in cui i protagonisti della competizione elettorale avranno modo di esporre le proprie idee su temi centrali per il futuro della Toscana: economia, lavoro, ambiente, sanità e sviluppo territoriale.

Toscana al voto – Candidati a confronto è una produzione Siena Tv, ideata e curata da Lorenzo Agnelli, per offrire agli spettatori un’informazione chiara e pluralista in vista del voto. La trasmissione proseguirà domani mercoledì 8 ottobre, sempre alle 21.30, con la seconda puntata e altri candidati del territorio senese.

Lorenzo Agnelli

Giornalista pubblicista iscritto all'ordine dal 2020. Esperienza nel ruolo prima come corrispondente locale dalla Val d'Orcia e poi all’interno della redazione di Radio Siena Tv. Prendere parte alle discussioni e conoscere a fondo i fatti sono stati i fattori scatenanti della sua personale passione verso il giornalismo, concentrandosi principalmente sui fatti di cronaca che riguardano la collettività, come la politica e le sue incoerenze, materie da spiegare e rendere accessibili a tutti. Ama la città in cui lavora, Siena, e la sua terra, la Val d’Orcia, luogo capace di offrire bellezza paesaggistica ma anche umana, difficile da spiegare, ma che non si stanca mai di raccontare.



Articoli correlati