Tragedia nell’Arma dei Carabinieri: il cordoglio della Lega provinciale di Siena

L'onorevole Tiziana Nisini: "Una notizia che ci ha lasciati sgomenti. La sua morte ci colpisce profondamente come cittadini, come istituzioni e come comunità"

Di Redazione | 17 Luglio 2025 alle 16:30

Tragedia nell’Arma dei Carabinieri: il cordoglio della Lega provinciale di Siena

La Lega provinciale di Siena esprime profondo cordoglio per la tragica scomparsa del Maresciallo Laura Grillo, giovane comandante del nucleo dei Carabinieri Forestali, trovata senza vita all’interno della caserma in cui prestava servizio.

«Una notizia che ci ha lasciati sgomenti – dichiara l’on. Tiziana Nisini – Laura era una giovane donna determinata e appassionata, entrata giovanissima nell’Arma e capace di costruire, con impegno e sacrificio, una carriera brillante fino a ricoprire, a soli 28 anni, un incarico di grande responsabilità. La sua morte ci colpisce profondamente come cittadini, come istituzioni e come comunità».

A nome personale e dell’intera Lega provinciale di Siena, esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia della vittima e a tutti gli uomini e le donne dell’Arma dei Carabinieri, che ogni giorno servono il Paese con onore e coraggio.

In attesa che le autorità competenti facciano piena luce su quanto accaduto, ci stringiamo con rispetto e dolore a chi ha conosciuto e stimato Laura Grillo, testimone di un impegno silenzioso e prezioso al servizio dello Stato”.

 



Articoli correlati