Trigano, sindacati in disaccordo. Cesarano (Fim Cisl): "Condizioni ottimali e buoni stipendi"

La scorsa settimana il sit in di protesta di Fiom Cgil, Cesarano dipinge altri scenari. "Sono in programma delle stabilizzazioni contrattuali all'interno dell'azienda. Le bugie non diventano mai realtà"

Di Redazione | 5 Ottobre 2023 alle 8:00

La scorsa settimana andò in scena un’agitazione sindacale perpetrata da Fiom-Cgil davanti ai cancelli della Trigano in Valdesa. Il sindacato sosteneva, che, nonostante l’azienda sia in ottima salute, il precariato è diventato il sistema strutturale all’interno della Trigano: “Gli utili dell’azienda sono cospicui, ma non viene fatto abbastanza per i lavoratori” ha tuonato la Fiom-Cgil. Di tutt’altro parere la Fim-Cisl. Per Giuseppe Cesarano (Fim-Cisl), responsabile dell’area camper, le condizioni dei lavoratori alla Triganò sono ottimali, così come gli stipendi.

Inoltre Cesarano afferma che sono in programma delle stabilizzazioni contrattuali all’interno dell’azienda. “Le bugie non diventano mai realtà” ha chiosato al vetriolo Cesarano, probabilmente indirizzando la frase ai colleghi di Fiom-Cgil.



Articoli correlati