Tutta Siena in diretta con il nuovo “Letto disfatto”

Da lunedì il nuovo spazio di informazione e approfondimento

Nuova organizzazione per il palinsesto mattutino di Radio Siena Tv. A partire da lunedì 3 aprile, dalle 8:00 alle 9:00, all’interno di “Letto disfatto” con Sofia Rossi, tutta la nostra redazione sarà impegnata in una nuova avventura, con approfondimenti sulle tematiche più svariate: dalle vicende cittadine allo sport, dall’economia alla politica e tanto altro ancora. Esamineremo più a fondo gli avvenimenti di cronaca, senza rinunciare però ad un informazione dinamica e fresca, per poter cominciare la giornata in maniera piacevole.

Spazio a tanti ospiti, non solo figure istituzionali ma anche singoli cittadini. Il nostro scopo, infatti, non sarà solo quello di informare il pubblico, ma anche di offrire un vero e proprio servizio al cittadino. Per questo accoglieremo le vostre segnalazioni e ne faremo argomento di discussione all’interno della nostra trasmissione.

Questo nuovo progetto vedrà coinvolti tutti i giornalisti della nostra redazione: Alessandro Lorenzini il lunedì, Federico Fornai il martedì, Simona Sassetti il mercoledì, Susanna Guarino il giovedì e Matteo Borsi il venerdì.

La trasmissione andrà in onda in diretta ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 9 su Radio Siena e in radiovisione su Siena Tv.

 

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Electronic Flare
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due