Home Di cosa parlare a cena Udienza pre-fallimentare Mens Sana, presentata la domanda di concordato. Il giudice si esprimerà nei prossimi giorni

Udienza pre-fallimentare Mens Sana, presentata la domanda di concordato. Il giudice si esprimerà nei prossimi giorni

0
0

Udienza pro-forma nella quale il legale biancoverde ha presentato la documentazione

Si è tenuta oggi verso le 13 l’udienza pre-fallimentare della Mens Sana Basket 1871, nel corso della quale il legale della società biancoverde ha presentato i documenti inerenti alla richiesta di concordato al Tribunale di Siena annunciata ieri dall’amministratore delegato Massimo Dattile. Un udienza pro-forma, dopo la quale il giudice si è ritirato in camera di Consiglio per prendere una decisione che dovrebbe tra domani e domani l’altro.

Come spiegato dall’ad mensanino, la domanda di concordato, al momento prenotativa, è stata depositata nella speranza di poter evitare la declaratoria di fallimento. Questo dal momento che è ipotizzabile l’interessamento di un investitore, che potrebbe, sempre che il Tribunale autorizzi l’operazione, sostenere il progetto di salvataggio e salvare il titolo. Il passaggio che appare più complesso, dopo l’accordo con Polisportiva Mens Sana per il trasferimento a titolo gratuito degli atleti del settore giovanile, e la transazione con i dipendenti di Mens Sana Basket 1871, con il pagamento comunicato dalla proprietà con finanza esterna.