Un evento per celebrare l'Arma dei Carabinieri: il "Concerto per Siena" in onda su Siena TV

Il concerto per il centenario dell'Associazione Nazionale Carabinieri, tenutosi in Piazza del Campo, sarà trasmesso domani sera martedì 23 settembre alle ore 21.00.

Di Redazione | 22 Settembre 2025 alle 18:30

Un evento per celebrare l'Arma dei Carabinieri: il "Concerto per Siena" in onda su Siena TV

Per tutti coloro che non hanno potuto assistere all’evento in Piazza del Campo, domani, martedì 23 settembre, il “Concerto per Siena” verrà trasmesso su Siena TV alle ore 21:00. Sarà un’occasione per rivivere una serata di grande musica e tradizione.

L’evento, svoltosi lo scorso 19 settembre in una Piazza del Campo gremita che ha fatto da cornice a una serata dal clima piacevole, ha celebrato il centenario dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Siena. Protagonista della serata è stata la Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri, diretta dal Maestro Massimo Martinelli.

L’evento ha rappresentato un’importante conferma del profondo legame dell’Arma dei Carabinieri con la città di Siena, un rapporto che si manifesta anche con la partecipazione storica del Drappello dei Carabinieri a cavallo durante il Palio.

 



Articoli correlati