Spettacolo, divertimento, tante risate e solidarietà. Questa la ricetta del successo di “Un fantino da sogno“, la serata che si è svolta ieri sera nell’incantevole scenario della Fortezza Medicea di Siena.
Terza edizione dell’evento organizzato da Dream Fashion, grazie a Teo De Bonis e la compagna Emanuela Vigni.
Fantini del passato, del presente e del futuro, che, secondo un copione ormai conosciuto, sono diventati modelli per una sera ed hanno sfilato sul bellissimo palco montato in Fortezza indossando gli indumenti e gli accessori di alcune aziende del territorio. Il ricavato della serata verrà devoluto all’associazione Le Bollicine, che lo utilizzerà per i servizi dedicati ai ragazzi disabili.
A vincere questa terza edizione è stato Andrea Coghe detto Tempesta, seguito sul podio da Francesco Petrazzi detto Scintilla e dal simpaticissimo Tonino Cossu detto Cittino II.
La registrazione integrale della serata (compreso il backstage!) andrà in onda su Siena Tv giovedì 17 luglio alle 21 e in replica venerdì 18 luglio alle 13.45 (canale 91 del digitale terrestre e live streaming su www.radiosienatv.it).
Buona visione!