Un senese tra i partecipanti di Masterchef 2020

Nell’edizione 2020 trova spazio anche Nicolò, residente a Sant’Albino

Nicolò Duchini, 29 anni, residente a Sant’Albino nel Comune di Montepulciano è stato selezionato tra i cuochi amatoriali che si sfideranno nella prossima edizione di Masterchef.

Dopo le due fasi di selezione, il giovane è riuscito a superare anche l’ultima prova riuscendo così ad entrare nei 20 protagonisti che si sfideranno nei prossimi mesi.

Questa la sua descrizione apparsa nelle ultime ore sul sito internet di Sky Tg 24: “Ha 29 anni, vive a Montepulciano e si occupa di social media e comunicazione. In cucina il suo mantra è: «prima il sapore poi la presentazione». Da piccolo giocava nella cucina del padre cuoco, che non gli hai mai insegnato molto e tuttora gli dà poche soddisfazioni. È legato alla figura della nonna, grande cuoca, e guardandola è cresciuta la sua passione per la cucina. Partecipa a MasterChef perché ha capito che la passione per la cucina è radicata in lui e vorrebbe attuare un progetto «ambizioso»: creare un blog/enciclopedia di cucina italiana, per rendere la cucina fruibile a tutti.

 

Andrea Mari

Errebian
All Clean Sanex
Electronic Flare
Estra
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due