Università di Siena, preparativi in corso per lo svolgimento in sicurezza della prova di ammissione a Medicina

Gli spazi all'interno dei complessi San Niccolò e Mattioli dell'Università di Siena sono stati allestiti per lo svolgimento in sicurezza della prova di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia, che si svolgerà giovedì 3 settembre, alle ore 12

Preparativi in corso all’Università di Siena per lo svolgimento in sicurezza della prova di ammissione al corso di laurea in Medicina e Chirurgia. Gli spazi all’interno dei complessi San Niccolò e Mattioli dell’Università di Siena sono stati allestiti per lo svolgimento in sicurezza della prova di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia, che si svolgerà giovedì 3 settembre, alle ore 12.

I 727 candidati iscritti alla prova dovranno presentarsi alle ore 8, presso la sede e l’aula indicate per ciascun partecipante nel sito di Ateneo www.unisi.it, per le operazioni preliminari.

L’Ateneo, sulla base delle disposizioni ministeriali e regionali, ha adottato tutte le misure per garantire il distanziamento fisico dei candidati e l’uso di dispositivi di protezione individuale, sia per i candidati che per il personale di sorveglianza e i membri della commissione.