Us Poggibonsi, cena degli auguri natalizia con un anteprima delle celebrazioni per i 100 anni del club

Presentato un piccolo assaggio del film sui cento anni del club che uscirà nella prossima primavera. Il dg Guidi: "il Poggibonsi è una delle poche squadre che ha la solita matricola, dal 1925. Non siamo mai falliti"

Di Simone Demian Turi | 20 Dicembre 2024 alle 22:01

Una cena particolare, quella degli auguri di Natale nella stagione del Centenario per il Poggibonsi. Nella splendida cornice di Villa Lecchi, villa settecentesca su una collina sopra Poggibonsi, l’US Poggibonsi ha voluto festeggiare con giocatori, tifosi e amministrazione comunale.

Nel corso della serata è stato anche presentato un piccolo assaggio del film sui cento anni del Poggibonsi. Film che uscirà nella prossima primavera e sul quale c’è veramente molta attesa.

“Un anno ricco di eventi. L’amministrazione comunale onora al meglio la storia di una grande città e di una grande squadra” ha commentato l’assessore allo sport del Comune di Poggibonsi Filippo Giomini, che sedeva accanto al presidente onorario Lorenzo D’Aloisio, figura storica del club giallorosso e super gradita presenza.

Durante la serata hanno preso la parola la sindaca Cenni, il presidente Giuseppe Vellini, il direttore sportivo Jacopo Galbiati, l’allenatore Stefano Calderini, il capitano Francesco Pacini, il direttore generale Giacomo Guidi, che ha concesso un’intervista anche ai nostri microfoni: “L’obiettivo è quello di crescere. Ormai è il quarto anno che siamo in Serie D, e facciamo campionati importanti. Voglio ricordare che il Poggibonsi è una delle poche squadre che ha la solita matricola, dal 1925. Non siamo mai falliti”. Con orgoglio e soddisfazione il direttore Giacomo Guidi rivendica la propria appartenenza alla società del Leone giallorosso.



Articoli correlati