"Vado a vivere con me", Jonathan Canini torna al Politeama di Poggibonsi

Il nuovo asso della comicità toscana torna al Politeama dopo il tutto esaurito dello scorso aprile. Ultimi biglietti

Di Redazione | 24 Maggio 2025 alle 22:02

"Vado a vivere con me", Jonathan Canini torna al Politeama di Poggibonsi

A grande richiesta si replica. Dopo il tutto esaurito dello scorso aprile, Jonathan Canini torna martedì 27 maggio al Teatro Politeama di Poggibonsi con il suo esilarante spettacolo “Vado a vivere con me”. E anche stavolta il sold out è a un passo.

Gli ultimi biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti prevendita di Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita).

Niente di strano per il nuovo asso della comicità toscana. “Vado a vivere con me” inanella da mesi un tutto esaurito dietro l’altro: 80 repliche e oltre 30.000 spettatori, per dirla in numeri. E nuovi appuntamenti sono in programma a Siena (19 giugno), Sestri Levante (11 agosto), Gavorrano (13 agosto), Padova (3 ottobre), Barberino di Mugello (23 ottobre), Milano (8 novembre), Piacenza (29 novembre), Brescia (12 dicembre), Montecatini (14 dicembre). Programma completo sul sito ufficiale www.jonathancanini.it e sui canali social di Jonathan Canini.

 

Cucinare, impostare la lavatrice, stirare e accendere il riscaldamento. Scene di vita quotidiana che possono diventare incubi se… è la prima volta. Con “Vado a vivere con me” Jonathan Canini trasforma l’esperienza in uno show, scritto insieme a un altro fuoriclasse della comicità, Walter Santillo, che cura anche la regia.

A dare spunto sono fatti realmente accaduti e straordinarie disavventure che Jonathan mischia a spassosi tranche de vie. Il tutto è arricchito dalla presenza dei personaggi che lo hanno reso celebre e che accompagnano Jonathan ormai ovunque: Pamela di San Miniato, il bullo, il fattone.

In scena, Jonathan porta in scena la stessa verve che lo ha reso famoso sul web, cavalcando una comicità vulcanica e irriverente declinata in versione terzo millennio: epigono della comicità toscana – sulla scia di Benvenuti e Nuti, Pieraccioni e Panariello, passando per Ruffini e Ceccherini – Canini ha oltre un milione di followers, i suoi video contano milioni di views, i suoi spettacoli sono riti collettivi per l’adorante fanbase.

 

 



Articoli correlati