Valenti (PD): "Niente simbolo? Alle suppletive si fa così"

Il segretario provinciale dem: "I nostri avversari, non avendo evidentemente argomenti, non fanno che commentare quello che facciamo noi. Io li ringrazio per la pubblicità"

Di Redazione | 29 Agosto 2021 alle 17:51

Valenti (PD): "Niente simbolo? Alle suppletive si fa così"

La candidatura di Enrico Letta alle suppletive del 3-4 ottobre è stata presentata questa mattina. Il segretario provinciale senese Andrea Valenti ha commentato l’assenza dei simboli del PD e delle altre forze di coalizione.

“Le centinaia di persone che l’hanno firmata, moltissime delle quali del Partito Democratico, non hanno manifestato il minimo stupore per l’assenza del simbolo del PD – esordisce Valenti – alle elezioni suppletive si fa così. Lo abbiamo fatto con Roberto Gualtieri a Roma e con Sandro Ruotolo a Napoli.Per prima cosa, e ne siamo orgogliosi, sono molte le forze politiche che sostengono Enrico Letta.Secondo, la nostra idea è che la sua candidatura, per autorevolezza, competenza, passione e lungimiranza, possa rivolgersi a tutte e tutti, in una visione di un campo riformista largo, plurale e aperto.Queste sono elezioni suppletive, lo ripeto – ancora Valenti – lo sono orgoglioso del simbolo del Partito Democratico, in tutte le iniziative fatte le nostre bandiere sono ovunque.Enrico Letta ha lasciato il suo impegno a Parigi per fare il segretario di questo Partito”.

“Anche ieri, a Monteriggioni, ha preso in mano una nostra bandiera e ha parlato di cosa rappresentasse e di come dobbiamo esserne fieri.Vedo anche che i nostri avversari, non avendo evidentemente argomenti, non fanno che commentare quello che facciamo noi. Io li ringrazio per la pubblicità. Aspetto con ansia che dicano qualcosa sul futuro di questa provincia” conclude il segretario.



Articoli correlati