18.3 C
Siena
mercoledì, 8 Luglio 2020
Home Cronaca Valenti (Pd): "Scaramelli a Italia Viva? Divisione non rafforza la sinistra"

Valenti (Pd): “Scaramelli a Italia Viva? Divisione non rafforza la sinistra”

Il coordinatore provinciale dem a Di Sabato: “La Saccardi dice che Italia Viva si rifarà al Pd in attesa delle Regionali? Inutile, resti dov’è allora”

Ospite di Di Sabato a Siena Tv, il segretario provinciale di Siena Pd Andrea Valenti ha commentato l’uscita dai dem di Stefano Scaramelli verso Italia Viva: “Scelta personale che non discuto, ma non rafforza la sinistra: storicamente non è mai successo che una divisione rafforzasse un partito. Non è successo con la divisione a sinistra, non succederà ora. Questo leggendario campo liberal democratico non esiste, come non esistevano praterie a sinistra. La Saccardi ha detto che Italia Viva, in attesa delle Regionali, si rifarà alle scelte del Pd? Ancora più inutile, resta dove sei allora. Abbiamo faticato a costruire un partito nel 2007, il luogo continua a essere quello. Non si crea una coalizione spaccando il partito”.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Valenti (Pd): “Scaramelli a Italia Viva? Divisione non rafforza la sinistra”

Robur, un punto di penalità da scontare nel prossimo campionato

Nuovo punto di penalità per la Robur Siena da scontare nella prossima stagione, per il ritardo nel pagamento di due mensilitá. La Corte d'Appello ha...