Valentini sul parcheggio di Colonna San Marco: “Lo rimetteremo a posto e lo apriremo, anche se non c’è grande domanda”

“Se i condomini non saranno disponibili a gestirlo in modo diretto chiederemo a Siena Parcheggi di fare i lavori per aprirlo”

Dopo il servizio andato in onda ieri sera durante il TG, il sindaco Bruno Valentini ha risposto ai microfoni di Radio Siena TV sulla situazione del parcheggio di Colonna San Marco, costruito e ceduto al Comune, per poi essere abbandonato e lasciato in condizioni di degrado:

“A Colonna San marco c’è un parcheggio che il Comune decise diversi anni fa di acquisire in proprietà, un’operazione poco logica che oggi ci ritroviamo sulle spalle, che stiamo cercando di mettere a disposizione delle persone e delle attività che sono in quella zona”.

Valentini ha affermato come il Comune si sia attivato per trovare delle soluzioni al problema:

“Abbiamo proposto ai commercianti e ai condomini della zona di mettere a disposizione il parcheggio. Se non accetteranno questa proposta, noi lo rimetteremo a posto e lo apriremo anche se non c’è una grandissima domanda di utilizzo perché lontano dalle vie di comunicazione”.

“Ci siamo incontrati insieme al condominio di quel complesso e se loro non sono disponibili a gestirlo in modo diretto, soluzione che sarebbe stata la migliore, chiederemo a Siena Parcheggi di fare i lavori che servono per aprirlo in modo che sia utile”.

Estra
Lusini Gas
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Siena Motori
Europa Due
Siena Bureau
Terre Cablate
Centro Farc
Chianti Banca