Vandali in via Montanini: acquisite le immagini, c'è una pista

Di Redazione | 18 Dicembre 2016 alle 15:21

Vandali in via Montanini: acquisite le immagini, c'è una pista

Presentate quattro denunce in 18 giorni ma ora ci sono le immagini

Potrebbero presto avere un volto ed un nome i vandali che hanno colpito la scorsa notte in via Montanini, gettando a terra tutti gli alberi di Natale, rubandone uno, danneggiando l’impianto di illuminazione e troncando una catena. I carabinieri hanno effettuato un sopralluogo di prima mattina ed hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza pubblica e privata dalle quali sembra sia possibile individuare gli autori della razzia notturna (LEGGI anche Atto vandalico in via Montanini: giù tutti gli alberi – LE FOTO).

Non si esclude che dalle immagini possano emergere elementi per individuare anche gli autori dei furti avvenuti nei giorni scorsi.

Intanto i commercianti, che hanno pagato personalmente l’allestimento noleggiandolo da una ditta specializzata, stanno valutando se riconsegnare subito tutto quello che resta, spegnendo ogni illuminazione natalizia proprio nell’ultima settimana prima del Natale. I danni procurati dai vandali andranno infatti ad accrescere i costi del noleggio, che pesano sugli affari non eccessivamente floridi degli ultimi anni.

via montanini



Articoli correlati