Home Comuni Colle di Val d'Elsa Vanilla Disco Siena, questa settimana spazio a “Reverse” e “Random Night”

Vanilla Disco Siena, questa settimana spazio a “Reverse” e “Random Night”

0
0

La bellissima e talentuosa star resident Dj Hellen accompagnerà venerdì il pubblico nel mondo dell’underground hip hop mentre sabato si terrà la prima e unica festa a caso delle liste del Vanilla

Ritorna al Vanilla Disco Siena venerdì 23 febbraio il nuovo appuntamento con Reverse, il nuovo format dedicato  alla musica HipHop, Reggaeton, Trap e RnB. L’evento si terrà in una cornice completamente rinnovata dove divertimento, musica e ballo saranno gli ingredienti della serata, che porterà il pubblico nel mondo dell’underground. In consolle direttamente da Milano, la bellissima e talentuosa star resident Dj Hellen, in collaborazione con lo Yab di firenze e di Master Freeze. Reverse è la serata del Vanilla dedicata ad un pubblico over 20 con sponsor ufficiali il ristorante Il pomodorino e il negozio di abbigliamento Numero 26 di Siena. Per il pubblico più adulto nella sala grande del locale senese dalle 22 in poi si terrà invece Bailando, la serata di dancing liscio e musica italiana.

Sabato 24 febbraio arriva invece al Vanilla Random Night, la prima e unica festa a caso delle liste del locale senese. Cinque atti, ognuno diverso dall’altro con tante sorprese e come unica regola il vestirsi a caso. Lo staff del Vanilla sceglierà il miglior vestito a caso maschile, quello femminile e quello di gruppo, i quali saliranno sul palco e saranno premiati con la t-shirt ufficiale Vanilla, free drinks e gli applausi del pubblico.