Poggibonsi, i carabinieri pizzicano un ambulante italiano di 47 anni residente in città
Un intero magazzino pieno di capi di abbigliamento di marca contraffatti è stato scoperto a Poggibonsi dai carabinieri locali, dopo il controllo a un venditore italiano di 47 anni, E.G, residente in città. Il commerciante aveva finito la propria attività al mercato cittadino, quando è stato fermato dai militari, che hanno fatto partire una serie di accertamenti contabili per capire la provenienza di tutti i suoi prodotti.
Condotti nel fondo di stoccaggio del suo materiale, è partita la perquisizione: all’interno dell’immobile i militari rinvenivano centinaia di capi d’abbigliamento, consistenti in giacconi, maglieria e scarpe delle marche più alla moda, quale Napapijri, Blauer, Woolrich, Moncler, Ralph Lauren, Kenzo ed altre.
Il detentore E.G. al quale sono stati sequestrati tutti i capi d’abbigliamento contraffatti è stato deferito alla Procura della Repubblica di Siena in quanto ritenuto responsabile del reato di introduzione nello Stato, detenzione e commercio di cose contraffatte e ricettazione.Le indagini proseguiranno per individuare il luogo di produzione e il giro dei capi contraffatti che riguarda la nostra zona.