Vendita Paycare, la Lega al tavolo con le sigle sindacali

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Vendita Paycare, la Lega al tavolo con le sigle sindacali

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Il vice sindaco Corsi: “Non solo mantenimento della territorialità ma anche occasione di sviluppo”

Vendita Paycare da Nexi a Comdata, i vertici della Lega senese, insieme alla senatrice Tiziana Nisini, hanno incontrato le sigle sindacali e si attivano per spingere un incontro al Mise. Domani intanto i sindacati incontreranno la proprietà a Milano. Si chiede la conferma degli impegni assunti con Nexi.

“Ovvero la territorialità con il mantenimento della sede a Siena ed il mantenimento delle commesse per 36 mesi – spiega a Siena Tv il vice sindaco Andrea Corsi – vogliamo mettere attenzione a tutti i livelli per tutelare al massimo grado i posti di lavoro interessati dal cambio di proprietà, vogliamo tutelarne la territorialità. Non solo mantenimento ma anche sviluppo del territorio e dell’occupazione. Siena è un territorio accogliente per chi fa impresa”.



Articoli correlati